La collezione era già molto completa, ma il 2021 porta con sé nuovi colori e anche diversi modelli nuovi. Gli occhiali 100% hanno fatto colpo nel cuore dei ciclisti grazie al mitico Peter Sagan, ma anche perché si tratta di prodotti di grandissima qualità.
Hypercraft® resta il modello più leggero e ultra-performante. Grazie alla Ultracarbon™Tecnology, questo modello leggerissimo si presenta con una mono lente pazzesca e una montatura ridotta all’osso basata solo su due astine dal peso piuma e un nasello comodissimo. Hanno praticamente la consistenza dell’aria, quindi non meravigliatevi di non sentirli neanche se li avete addosso! La versione Matte Metallic into the Fade con lenti Blue Topaz Multilayer Mirror sono freschi e incredibilmente prestazionali ed elegantissimi sono quelli Matte Black con lente Soft Gold Mirror Lens. Li abbiamo provati per voi ( qui la nostra review ) e possiamo tranquillamente inserirli tra i migliori occhiali che abbiamo provato in questi anni.
Racetrap®, S3 Sport, S2®, Speedcraft® restano grandi classici, ma è ampio avviso con il modello Glendale® e Speedtrap® che le nuove colorazioni e le nuove lenti colorate fanno ancora più gola. Restano poi le Special Edition e le Limited Edition, tra cui spiccano i modelli dedicati e Peter Sagan, al team Bora hansgrohe o al Movistar Team.
Il nuovo Glendale® Neon Orange Hiper® Red Multilayer Mirror Lens sfrutta una montatura aerodinamica per creare continuità tra occhiale, viso e casco, infine, grazie una lente ampia che gode del 100% di protezione UV riesce ad offrire una visione nitida e dettagliata. Le astine profilate trovano spazio appena sopra le orecchie e bene si articolano al casco. IL colore arancione è strepitoso e lo stesso si può dire della lente specchiata.
Le novità sono molte e riguardano anche gli occhiali per il tempo libero. Tutto questi modelli sono progettati in California e realizzati in Europa sfruttando le migliori tecnologie disponibili. Fatevi un giro sul sito 100% ( marchio distribuito da AMG ), è il momento giusto per scegliere l’occhiale per la bella stagione.