Prologo non ne fa mistero, infatti, il supporto al mondo femminile non manca mai, sia che si tratti di una pro oppure no. Da oggi 8 marzo, occasione speciale per la Festa delle Donna, per una settimana esatta l’azienda racconterà con diversi video le storie delle cicliste, dei team femminili e delle ambassador vicine all’azienda.
Prologo supporta ogni ciclista, indipendentemente dal sesso ed è sponsor di sei squadre femminili professionistiche ma anche di molti ambassador in tutto il mondo. Quindi, che si tratti di Pro o mamme, attiviste o showgirl, quel che conta è la passione per il ciclismo! Dall'8 marzo al 15 marzo i video racconteranno la passione che le spinge, la motivazione che le fa allenare ma anche alcuni consigli utilissimi per le donne che vogliono avvicinarsi al ciclismo.
La passione per la bici le unisce, ma Greta Seinwald (Santa Cruz FSA pro rider), Justine Mattera (Showgirl e Triatleta), Sabrina Schillaci (Ultracyclist e fondatore di ONLUS), Valentina Recanati (ex professionista e showgirl), Elena Martinello (Social media Manager e guida Mtb) e Francesca Giani (mamma e appassionata di ciclismo) saranno le protagoniste di questa particolare rubrica tutta femminile. A loro si unisce anche il Team TIBCO-Silicon Valley Bank, la squadra ciclistica femminile professionistica più longeva del Nord America. Questa formazione dal 2004 aiuta le aspiranti cicliste a maturare e trovare spazio in questa difficile professione.