La gamma di ruote gravel di Miche si rinnova e si fa sempre più completa con le nuovissime Graff SP (Straight Pull), un set posizionato intelligentemente a metà tra il top di gamma in carbonio Carbo Graff e l’entry level Contact. Mossa perfetta quella di Miche, utile per allestire un telaio gravel con un set dotato di due anime differenti.
Sicure, affidabili e pronte al divertimento
Il segreto delle nuove Graff SP sta soprattutto nella tecnologia straight pull grazie a cui i raggi così notati regalano diversi vantaggi, tra i quali la leggerezza, la rigidità, la miglior gestione delle tensioni e una decisa reattività. I cerchi in carbonio hanno sezione interna da 19mm e sono tubeless ready, lo standard migliore per chi si avventura nel gravel. Il profilo da 19mmm di altezza è asimmetrico, una struttura progettata apposta per bilanciare i cerchi durante tutte le fasi di pedalata.
Standard sicuri e lavorazioni di qualità
I mozzi in AL 7075 T6 e lavorati a CNC, una struttura semplice ma raffinata predisposta per raggiatura incrociata 12+12, incorporano cuscinetti ad alta scorrevolezza, un elemento distintivo per Miche. Troviamo perni passanti e attacco disco Center-Lock, due standard che si sono davvero diffusi alla grande. Vi raccontavo in apertura che queste ruote hanno una doppia anima, infatti, possono ospitare copertoni con dimensioni che vanno da 28” a 42”, l’emblema della versatilità di utilizzo. Potrete scegliere direttamente se usare le nuove Graff SP con camera d’aria o in modalità tubeless e se sceglierete quest’ultima versione vi ricordo che le ruote possono essere già fornite con il kit tubeless installato direttamente da Miche.
Graff SP è disponibile con i corpetti ruota libera Shimano, SRAM XD e anche con il nuovissimo Campagnolo N3W, per un peso finale della coppia di 1.683gr. Chi fa lunghe percorrenze su strada o strade bianche e desidera un coppia di ruote all-round può mettere nell’obbiettivo le Graff SP, un colpo sicuro!