Un altro corridore italiano andrà ad arricchire il roster della Israel Start Up, si tratta di Alessandro De Marchi, che dalla CCC è approdato al team israeliano.
«La Israel Start Up mi ha proposto degli obiettivi stimolanti sia per la squadra che per me - ha spiegato il friulano - questo mi porta ad avere nuove motivazioni. Penso che sia fondamentale nello sport puntare a obiettivi chiari. Come sempre, mi vedo prima come un aiuto per la squadra e poi come un attaccante, quando mi vengono date le possibilità. Mi piace gareggiare in modo aggressivo e giocare le mie carte in fuga, specialmente durante le corse a tappe e nei grandi giri».
Quello di De Marchi sarà un contratto biennale e la Israel Start Up crede molto nelle potenzialità di questo corridore, che può ancora migliorare.
«Sento di poter fare ancora bene e crescere. L'anno scorso ho iniziato a concentrarmi molto sulle prove a cronometro, e voglio continuare a farlo. Vorrei anche partecipare alle Olimpiadi per la seconda volta e chiudere il cerchio con una vittoria in un grande giro».
Molta soddisfazione per il nuovo arrivo è stata espressa da Sylvan Adams, comproprietario della squadra. «Siamo lieti di avere un corridore potente come Alessandro De Marchi nel nostro team. L'esperienza e la versatilità di Alessandro, rafforzeranno la squadra che stiamo costruendo. È un ottimo scalatore e anche a cronometro sa fare bene, caratteristiche importanti per un grande Giro e altre gare WorldTour. Quindi benvenuto Alessandro».
Copyright © TBW