Bend36, un giovane marchio italiano nato dalle capacità imprenditoriali di Alessandro Rombelli e dalle enormi competenze maturate da Alberto Contador e Ivan Basso nel mondo del ciclismo, ha saputo guadagnare grande credibilità tra gli appassionati con prodotti di altissimo livello. Pro Endurance Gel e Light Legs Gel sono due esempi perfetti per programmare i trattamenti pre-ride e after-ride che vi daranno una decisa marcia in più.
Preparate la muscolatura, liberate i Watt
Pro Endurance Gel è una crema creata ad hoc per ritardare la formazione dell’acido lattico e permettevi di spingere sui pedali più a fondo e per più tempo. Ovviamente, il preparato, lavorato con estratti attivi naturali, vi aiuta a ridurre la tensione muscolare lasciandovi le gambe incredibilmente cresce e « pronte all’uso ». Quello che succede nei meccanismi più profondi riguarda l’ossigenazione dei tessuti, in pratica un boost per migliorare il lavoro muscolare. Basta una prima applicazione per rendersi conto subito di tutto poiché Pro Endurance Gel funziona e a anche molto bene, sfuggendo a qualsiasi logica riguardante un eventuale effetto placebo. Il mio consiglio? Applicatelo con un leggero massaggio sulle gambe e anche sui glutei, attendete che si asciughi ( ci impiega pochi secondi ) e infilatevi la salopette.
Se recuperi bene, in linea di massima ti stai allenando bene
Light Legs Gel è un gel che vi spiana la strada per la rilassatezza muscolare! Se avete fatto una gara o sostenuto un allenamento importante alla fine di una giornata lavorativa, questo prodotto vi aiuterà a ridurre i tempi di recupero lasciandovi le gambe fresche e incredibilmente riposate. Gli estratti attivi naturali utilizzati hanno il compito di favorire il microcircolo superficiale contrastando la sensazione di gonfiore che segue spesso i lavori muscolari intensi.
Ivan Basso e Alberto Contador non hanno certo bisogno di presentazioni ed è scontato comprendere quanto il loro contributo possa essere importante, un vero fiume di indicazioni sfruttate a meraviglia da Alessandro Rombelli, non solo grande appassionato di ciclismo, ma soprattutto una figura di spicco nell’industria cosmetica come CEO di Cleys. Dopo aver giù sfruttato con grandi risultati la Chamois Cream e la Embrocation Cream ( ne parleremo in autunno ), mi sono affidato completamente a Bend36 per gestire la fase pre-ride e quella after-ride con Pro Endurance Gel e Light Legs Gel, due prodotti molto interessanti. Pro Endurance Gel sveglia i muscoli dal torpore della vita quotidiana come la campanella che vi liberava dalle lezioni scolastiche e vi prepara ad un allenamento di qualità. La muscolatura così trattata è sveglia e tonica e l’effetto di questo gel vi accompagna per diverso tempo facendovi sentire le gambe leggere. Light Legs Gel vi spiana la via del recupero nel migliore dei modi e diventerà una vera chicca quando tornerete a casa con le gambe bollite! In tutti e due i casi non esagerate con le quantità di prodotto, infatti, le preparazioni si spalmano molto bene con un delicato massaggio.