Pronti per l’avventura? La gravel è la vostra passione e vi state muovendo per pianificare nel dettaglio le prossime gite? Le borse Adventure di Bontrager offrono un sistema di trasporto basato su qualità realizzativa e prezzi molto interessanti.
Le borse da viaggio sono pensate per l’avventura e per questo sono realizzate con materiali resistenti adatti a respingere fango, sporco e pioggia. Ovviamente, i dettagli fanno la differenza ed è così che ogni borsa Bontrager Adventure viene pensata e dotata di tutti quei dettagli che semplificano la vita, soprattutto mentre si è in viaggio. Che stiate attraversando un percorso gravel o stiate facendo un giro con la vostra bici da corsa o mtb, quello su cui potreste puntare all’inizio è la Borsa per Tubo Orizzontale Bontrager Adventure, una borsetta leggera e comoda per trasportare in sicurezza tutto che serve avere velocemente a disposizione come cellulare e, occhiali o barrette ad esempio. Lo scomparto principale ha comunque divisioni interne in rete, uno schema corretto per tenere tutto in ordine ed evitare pericolosi contatti.
La borsa da telaio Bontrager Adventure comincia ad essere un prodotto per chi ha le idee chiare e ricerca un equipaggiamento tecnico specifico. Disponibile in tre diverse misure, trova facilmente spazio nel triangolo principale e sfrutta le cinghie di fissaggio per trovare una collocazione stabile. L’organizzazione interna è ben studiata mentre la fodera interna ad alta visibiità, un discorso che vale per tutti i prodotti Bontrager Adventure, vi aiuta a trovare facilmente quello che serve. L’alta visibilità vale anche per l’esterno, quindi grande attenzione agli elementi rifrangenti, indispensabili per far risaltare il ciclista in movimento.
Ovviamente, tutti i prodotti nascono dalla grande esperienza del marchio americano e dalla sua capacità di spaziare con perizia attraverso tutte le specialità ciclistiche. Sotto la sella vi consiglio la Borsa Bontrager Pro Quick Cleat Large, non molto ampia in termini di litri, ma ben realizzata e abbastanza capiente per trasportare materiale leggero. Il fissaggio Quick Cleat fa in modo che si posizioni sotto la sella in un baleno. Tutte e tre le borse sono perfette per la Checkpoint, ma anche per qualsiasi gravel voi abbiate a casa. Pronti all’avventura?