Vorreste provare un massaggio per alleviare i dolori e migliorare il recupero muscolare? Ecco a voi Compex Fixx™ 1.0, la pistola da massaggio che rilassa, riscalda i muscoli e accorcia di molto i tempi di recupero.
Di accessori come questo in commercio ne potete trovare diversi, ma di Compex ne esiste solo una al mondo! In questi mesi mi sono affidato allo stimolatore SP 8.0 sia per migliorare il recupero che per intensificare la preparazione e ho potuto toccare con mano la qualità dei prodotti Compex®, affidabili ed esemplari nel loro funzionamento. Quello che potete realizzare con la pistola massaggiante Compex® Fixx 1.0 sono trattamenti professionali (video) da eseguire sia prima che dopo l’attività per riscaldare la muscolatura o rilassarsi con un massaggio. Il prodotto sfrutta un design ergonomico e un peso di soli 990g con una testa da massaggio ( intercambiabile) che può essere ruotata grazie al braccio orientabile in tre diverse posizioni.
Le tre velocità di movimento (25, 33 e 46 colpi al secondo) concesse dal motore brushless assicurano massaggi vigorosi che aiutano a ridurre indolenzimenti muscolari favorendo un netto rilassamento della parte trattata. Il sistema massaggiante viene giocato sulla alternanza di pressione e velocità da parte della testa, un trattamento che riesce ad essere estremamente preciso sia sugli arti che sul busto, per non parlare poi della schiena, un vero problema per molti ciclisti.
Chi pratica sport ad alti livelli e sostiene diverse sedute di allenamento settimanali in previsione di una stagione intensa potrebbe prendere in considerazione l’acquisto di Compex Fixx 1.0, uno strumento geniale da affiancare allo stimolatore SP8.0. La batteria ricaricabile al gli Ioni di Litio assicura ampia autonomia, uno stato della carica che è possibile visionare costantemente grazie all’indicatore led presente sulla pistola. In questa maniera, sfruttando la semplicità dei questi apparecchi e le spiegazioni dettagliate offerte dall’azienda, avrete a disposizione il meglio dei trattamenti eseguibili in piena autonomia.