Floyd Landis cresce, e anche bene, con la sua azienda che si occupa della coltivazione di canapa. L'americano, che aveva avviato la sua attività con l'ex compagno di squadra Dave Zabrieske, si è specializzato in 2 differenti tipologie di prodotti, ossia la canapa ricreativa e il succo di canapa (CBD). Il succo viene usato per cosmetici, lozioni e persino dolcetti per animali domestici. Il suo consumo sta crescendo, soprattutto nel comparto alimentare.
Landis ha spiegato che la sua società è presente in 5.000 negozi, compresi quelli del settore bike e minimarket. L'azienda (che pure registra utili per 1 milione al mese) viene considerata una piccola realtà in un mercato che vale un miliardo di dollari.
L'ex ciclista sta inoltre cercando di creare un prodotto destinato agli atleti di resistenza e per questa ragione ha sponsorizzato la gara di mtb Leadville 100, gara che si svolge in prossimità del quartier generale aziendale.
La novità sul mercato 2020 sarà invece un'edizione limitata di caffè infuso di CBD, chiamato "Stage 17", in onore della sua memorabile tappa al Tour del 2006 in cui Floyd è andato in fuga da solo per riconquistare la maglia gialla.
A fronte di tanti successi aziendali, le cose dal punto di vista sportivo non vanno altrettanto bene. Infatti la sua formazione,Floyd’s Pro Cycling, finanziata anche da quanto percepito dal risarcimento di Lance Armstrong, nel 2020 non andrà avanti. Nel 2019 sono arrivate 34 vittorie e tre titoli nazionali, tra cui il Tour of Utah e la generale al Tour de Taiwan di categoria 2.1.