Struka, una delle ultime novità di Elite, è un portaborraccia leggero, robusto e polivalente, merito di un innovativo sistema di regolazione micrometrica che permette di alloggiare al suo interno borracce di diverse dimensioni e contenitori di liquidi.
Versatilità totale, borraccia e contenitori al sicuro
Probabilmente sarà uno dei portaborracce più graditi dai ciclisti che si muovono in gravel ed il motivo sta tutto nel sistema di regolazione micrometrica che permette al portaborraccia di abbracciare e tenere saldamente borracce, bottiglie e contenitori di diverso tipo. Il corpo di Struka è realizzato in poliammide caricata con fibra di vetro mentre il meccanismo Fitgo, un rotore semplicissimo da utilizzare, sfrutta un robusto e leggero cavo di acciaio per regolare la presa sulla borraccia.
34 grammi di pura forza
Il portaborraccia Struka è davvero un elemento prezioso per affrontare qualsiasi avventura in bici. Chi ha corso qualche trail sa benissimo quali inconvenienti si possano incontrare lungo il percorso e anche la possibilità di alloggiare sul portaborraccia una bottiglia può diventare vantaggioso se i classici punti d’acqua sono rari. Il rotore Fitgo orientato esattamente verso l’alto, ovvero verso il ciclista è particolarmente semplice da utilizzare, infatti, basta girare il rotore in senso orario per restringere l’ingresso e serrare con forza il portaborraccia.
Girandolo in senso antiorario potrete inserire su Struka una bottiglia, un barattolo e anche una piccola sacca porta oggetti, quelle a tenuta stagna che fanno sempre molto comodo. Insomma, Struka si conferma il portaborraccia più robusto, leggero e polivalente che abbia mai utilizzato.