MilKit, azienda svizzera distribuita in esclusiva da AMG srl e già premiata nel 2019 agli Europei Awards, continua il suo gran lavoro sul filone di prodotti “wow” e lo fa calando l’asso con sul nuovissimo Hassle’off, il multitool dalle mille risorse.
20 funzioni, 140 grammi di pura affidabilità
Hassle'off è il nuovo multitool di MilKit, uno strumento che in soli 140 grammi, meno di uno smartphone per intenderci, incorpora con logica e praticità tutto quello che vi serve per rimettervi in pista se qualcosa sulla vostra bici va storto. La soluzione migliore? Fissatelo al telaio sotto alla borraccia, non ve ne pentirete mai! Ogni suo componente è al posto giusto, meccanismi e incastri sono ottimizzati per configurare un multitool completo come un vero coltellino svizzero.
Completo e solido questo multitool
Grazie alla tecnologia bit-in-bit magnetica e all’ottima leva sfrutterete facilmente le varie dimensioni delle viti (Hex 8,6,5,4,3,2.5,2 / Torx T25), tutte realizzate con acciaio inossidabile. Il Plug Tool con design innovativo per un facile assemblaggio e inserimento del plug si perfeziona poi con l’utensile da taglio integrato, completo a sua volta di vano con plug di ricambio. Il cinturino in velcro incluso vi consente di modulare il kit aggiungendo porta bomboletta o mini pompa. I segreti di Hassle’off non finiscono qui, infatti, la cover contiene al suo interno una leva caccia gomme su cui si aggancia una falsamaglia di ricambio e lo smaglia catena ( ottimo anche per tirare i raggi ), altro strumento indispensabile se ci si allontana dai centri abitati. Se cercate di perfezionare il vostro kit definitivo per tirarvi fuori dai guai, questa bella invenzione sfornata dai ragazzi di MilKit potrebbe fare al caso vostro.