Il numero uno della Segafredo Massimo Zanetti, che è anche patron della Virtus Bologna Basket, conferma l'interesse per l'acquisizione della Sampdoria calcio, come ha anticipato oggi Tuttosport.
Sentito da Il Gazzettino l'imprenditore trevigiano confema le voci e spiega: «Sì è vero, siamo stati interpellati. Ma al momento non c’è ancora nulla di concreto. È ancora tutto da vedere. Non ho mai nascosto che mi piacerebbe tornare nel mondo del calcio. La Sampdoria non sta vivendo un periodo felice, ha un sacco di problemi e allo stato sta facendo molta fatica a raggiungere la salvezza. C’è un ulteriore aspetto da considerare: risalire dalla Serie B non è un’impresa facile».
Per fortuna arriva una buona notizia per gli appassionati di basket e di ciclismo: «Il mio impegno del basket e nel ciclismo resterà sempre lo stesso». Ricordiamo che Massimo Zanett con la sua Segafredo è da anni impegnato nel mondo delle due ruote al fianco della Trek nella formazione, che batte bandiera statunitense, guidata da Luca Guercilena.