Avete voglia di concedervi un weekend diverso, pedalando negli splendidi scenari della costa spagnola? L'occasione per farlo si avvicina... Domenica 2 aprile in quel di Betera (Valencia) si disputerà infatti la 1a edizione della Gran Fondo Stefano Garzelli. L’evento si svolgerà su un percorso di 120 km con 1.200 metri di dislivello nei dintorni della splendida città spagnola.
Sarà una giornata nella quale lo sport si abbinerà al divertimento e, trovandoci a Valencia, non poteva certo mancare la paella: al termine della gara verrà preparata un’enorme paella valenciana che sarà offerta come “ristoro” a tutti i partecipanti della Gran Fondo.
«Sarà davvero un evento importante, riscontriamo davvero tanto entusiasmo e stiamo lavorando alacremente - spiega Garzelli - e desidero ringraziare tutti gli sponsor, Maria Benimrli e Borja Romero per il prezioso supporto nell’organizzazione. I numeri ci dicono già che saremo in tanti e spero di poter incontrare anche tanti ciclisti italiani su quelle che ormai sono diventate le mie strade».
Tutte le info su www.granfondostefanogarzelli.com