Viola Invernizzi del Team Serio quale esordiente del primo anno, e la toscana del 2° anno Sara Spinelli della società organizzatrice di questo Meeting del ciclismo denominato “Pasqualando”, la Ciclistica San Miniato-S.Croce, le due vincitrici delle gare esordienti valevoli anche per il titolo provinciale pisano. Naturalmente la maglia di campionessa è stata conquistata dalla Spinelli mentre nella gara del primo anno è stata Ginevra Bacci giunta sesta e compagna di squadra della Spinelli ad aggiudicarsi il titolo. Le due competizioni si sono risolte in volata dove la Invernizzi e e la Spinelli hanno saputo avere lo spunto in più per conquistare in questo pomeriggio pasquale il successo. In gara rispettivamente 24 e 30 concorrenti.
ORDINE DI ARRIVO (esordienti 1° anno): 1)Viola Invernizzi (Team Serio) Km 22, in 44’02”, media Km 29,943; 2)Jolanda Sambi(Calderara STM); 3)Asia Vanuzzo (Bicifestival); 4)Ilaria Romoli (Zhiraf Guerciotti); 5)Aurora Masi (idem); 6) Bacci; 7)Cassata; 8)Maroso; 9)Moretti; 10)Zanon.
ORDINE DI ARRIVO (2° anno): 1)Sara Spinelli (Ciclistica San Miniato-S.Croce) Km 33, in 1h01’45”, media Km 32 065; 2)Emma Vanuzzo (Bicifestival); 3)Azzurra Ballan (U.C. Lupi); 4)Sara Veneri (CG VO2 Team Pink); 5)Eva Zandri (Bicifestival Recanati); 6)Scalorbi; 7)D’Antoni; 8)Zannoni; 9)Riccio; 10)Franceschini.