Rachel Mckinnon ha effettuato una mutazione sessuale e gareggia nel ciclismo femminile facendo incetta di medaglie ai Mondiali Master di ciclismo. La notizia ha fatto velocemente il giro del web per la sua peculiarità. La TV Canadese ha posto una serie di domande alle persone che si sono lasciate intervistare in questo reportage nelle strade di Toronto. E' giusto che una persona nata uomo, quindi con caratteristiche fisiche date dalla maggior forza muscolare, resistenza allo sforzo, presenza di testosterone, possa gareggiare con chi è nato donna? Nelle risposte le diverse opinioni delle persone...
La questione non è di poco conto. Nell'atletica la IAF ha avuto dovuto affrontare la questione delle donne con un alto tasso di testosterone, adottando metodi ritenuti lesivi della dignità umana. Per quanto singolare questa potrebbe essere una questione che in futuro ci troveremo ad affrontare con più frequenza.
Tempo di impegni pubblicitari per il campione del mondo Mads Pedersen.. Da questo scatto pubblicato dal Team Trek Segafredo risulta essere nel Wisconsin. Già finita la luna di miele quindi.