Sarà un grande show a tema mtb quello che Livigno e Radio Number One presenteranno il prossimo week-end a Cosmo Bike Verona.
Il Piccolo Tibet valtellinese, sempre più accreditato tra le migliori località al mondo per servizi, percorsi, attività ed eventi dedicati alla mountain bike, quest’anno ha scelto un ambassador d’eccezione: Vittorio Brumotti.
E sarà proprio lui a fare da speaker allo show in programma sabato 12 settembre alle ore 15.00 presso l’Area Spettacoli della fiera Cosmo Bike di Verona che vedrà coinvolti gli atleti del suo Team. Brumotti, ancora convalescente in seguito all’intervento all’occhio in cui gli è stata inserita una placca in titanio, ha trascorso un periodo di recupero a Livigno dal 3 al 7 settembre assistito da un’èquipe di medici e fisioterapisti presso Aquagranda Sport Fitness Centre, dove ha svolto un lavoro aerobico con cyclette e piccoli pesi.
Per lui non è ancora possibile salire sulla bici, ma sarà presente insieme a Livigno alla fiera di Verona per dare la carica al 100% Brumotti Team Mountain Bike Freestyle e firmare autografi con il pubblico.