Nasce un nuovo evento nel mondo della mountain-bike destinato a diventare leggenda. E’ la 3Epic–Tre Cime di Lavaredo Mtb Marathon, la prima maratona off-road che porterà i biker sulle mitiche vette dolomitiche, già sfondo di epiche imprese ciclistiche su strada.
Una manifestazione che ha suscitato immediatamente l’interesse di Selle San Marco, da sempre vicino al mondo della mountain-bike e che con grande passione ama vivere ogni evento supportato. Essere protagonista in tale competizione con i propri prodotti e il proprio staff, è un’opportunità che il nostro brand non si è lasciato sfuggire, entrando così a far parte del pool di sponsor sin da questa prima edizione, che si preannuncia di successo.
A garanzia di ciò, un’organizzazione di livello internazionale, diretta da Massimo Panighel presidente di Pedali di Marca e ideatore della manifestazione: “Siamo molto orgogliosi che un marchio così importante nel mondo della bike, abbia scelto la 3Epic come partner. A noi l’impegno di organizzare al meglio una manifestazione che all’edizione zero è già diventata un cult. Massimo impegno anche sul fronte mediatico, utilizzeremo tutti i canali social e non solo per dare ampia visibilità ai nostri partner”.
Esauriti in breve tempo i pettorali a disposizione, 2999 come l’altitudine della vetta delle Tre Cime, il 5 settembre 2015 Auronzo di Cadore (BL) si preparerà ad accogliere l’invasione degli amanti delle ruote grasse, che oltre a partecipare alla marathon scegliendo tra due percorsi disponibili (lungo di 85Km per 3400 mt di dislivello e corto da 56Km per 2200 mt di dislivello), saranno coinvolti in varie iniziative collaterali e intrattenuti nell’area expo, dove anche San Marco sarà presente con le ultime novità della prossima collezione.
Tra queste si potrà ammirare la speciale sella dedicata alla 3Epic. Un modello che Selle San Marco produrrà in edizione limitata per omaggiare i biker premiati e che sarà svelato prossimamente. La sella sarà sviluppata sulla base delle versioni off-road dei modelli d’alta gamma e avrà una grafica ad hoc ispirata all’evento.