Il Circuito Emozione Bici unirà virtualmente il ciclismo amatoriale ed il ciclismo giovanile. Primi in Italia, gli organizzatori delle granfondo che fanno parte del Circuito, hanno deciso di sostenere con un atto concreto i.. professionisti di domani: Emozione Bici infatti sarà sponsor della Civitavecchiese, storica società per la quale hanno corso tra gli altri i fratelli Giuseppe e Roberto Petito.
Il marchio Emozione Bici figurerà sulle divise dei ragazzi che svolgeranno attività nella categoria Juniores. “Sostenere una delle pochissime società rimaste attive tra gli juniores nel Lazio ci inorgoglisce – hanno raccontato all’unisono i coordinatori di Emozione Bici Giuseppe Costantini e Luigi Neri – noi abbiamo ben chiaro infatti che il vero ciclismo è quello di ragazzi che si allenano e si impegnano inseguendo il sogno di diventare professionisti. Il nostro ciclismo, quello delle granfondo, deve essere solo divertimento e, quando possibile, deve aiutare questi ragazzi a raggiungere i propri sogni”.
Abbonamenti: superata quota 400
Intanto volano gli abbonamenti al Circuito Emozione Bici che, in poco più di due mesi ha superato quota 400 abbonati. “un risultato che ci ha stupito – racconta l’organizzatore della Garibaldina Marco Ciccolini – non tanto per il numero di abbonati, quanto per la velocità con la quale siamo arrivati a quota 400. Proprio per questo abbiamo voluto premiare chi ci ha scelto aumentando il numero di coloro che riceveranno un doppio gadget dagli iniziali 200 ai 250 abbonati”.
Emozione Bici e le iniziative speciali
Emozione Bici si sta facendo promotore anche di alcune iniziative davvero particolari, dedicate acoloro che amano la bici. “A gennaio siamo andati in Sicilia a pedalare con Contador, Basso, Sagan, ed il team Tinkoff – racconta Giuseppe Costantini –e insieme all’amico Paolo Ferri, organizzatore della Granfondo Terminillo Marathon (sempre facente parte del Circuito Emozione Bici) stiamo già predisponendo altre iniziative bellissime in occasione dell’arrivo di tappa della Tirreno- Adriatico sul Terminillo e di alcune tappe del Giro d’Italia”.
Per informazioni sulle iniziative speciali organizzate da Emozione Bici consultare il sito www.emozionebici.it