Lo scorso anno fu un autentico successo, un bagno di folla e quindi anche per l’edizione 2014 il Comitato Organizzatore della GimondiBike, di concerto con l’Amministrazione Comunale, ha deciso di far vivere nel cuore della cittadina di Iseo tutte le fasi più importanti della manifestazione off-road internazionale in programma nel weekend del 27 e 28 settembre.
L’area di partenza e arrivo, nonché il quartier generale con la distribuzione dei numeri e pacchi di gara e l’ExpoGimondiBike saranno anche quest’anno nel centro cittadino di Iseo, una delle mete turistiche più frequentate dell’intera provincia bresciana e non solo.
La bellezza del Lago d’Iseo che fa da meraviglioso scenario ad un centro storico, incantevole, elegante, monumentale e attrezzato per il turismo moderno, saranno il luogo ideale per accogliere e stupire le migliaia di appassionati bikers e i numerosi appassionati che giungeranno sul lago Sebino e in Franciacorta per l’evento sportivo.
Viale Repubblica ad Iseo sarà allestito come nelle migliori occasioni, con strutture importanti e una logistica volta a creare tutti presupposti per una grande festa di sport per tutti i partecipanti, i turisti e i cittadini di Iseo.
Le fasi preliminari e salienti della gara e i numerosi eventi collaterali si concentreranno in questa zona dove si potrà vivere davvero un fine settimana di grande festa.
Ricordiamo che le iscrizioni alla GimondiBike 2014 sono ancora aperte. Rimasta invariata la quota di adesione, da ben 4 anni il Comitato Organizzatore ha bloccato a 28 euro il costo dell’iscrizione come piccolo incentivo anti-crisi per favorire la partecipazione all’evento ma garantendo come sempre il massimo dei servizi nonché un pacco gara davvero ricco, con tanto di t-shirt da collezione.