A due settimane dal via, proseguono i lavori dell’Asd Dragobike per organizzare la 24h del Drago, importante evento di mountain bike che si svolgerà il 5 e 6 luglio ai Prati di Stroncone (Tr). La prova di endurance, quest’anno, vuole essere anche un’occasione per promuovere il territorio di Terni e dei dintorni, paesaggisticamente bellissimo e ricco di storia.
Nella zona dove sorgeranno sia la logistica per la gara che il percorso, infatti, ci sarà per tutti gli accompagnatori o altri sportivi la possibilità di praticare trekking in uno scenario molto bello. Si prospetta quindi una due ioni a strettissimo contatto con la natura, prerogativa per tutti coloro che amano la mountain bike.
Sul posto ci saranno anche un ristorante tipico, una trattoria, una pizzeria, due bar, docce, servizi e baby park per i bambini al seguito. Inoltre, il percorso sul quale si snoderà la 24h del Drago è molto bello anche dal punto di vista tecnico: ogni giro misura 6 km e presenta 45 mt di dislivello, il tutto composto da lunghi tratti in pianura, single track, tratti tecnici e una vasta zona cambio dal quale si raggiunge facilmente sia l’area camper che l’area servizi. L’area per il pasta party può contenere fino a 500 persone.
Per tutti coloro che vogliono iscriversi è disponibile il modulo di iscrizione a questo link: http://www.24hdeldrago.it/24h%202014/PER%20ISCRIZIONI.pdf