Brompton Italia presenta la Brompton Climb: Stelvio, manifestazione che si svolgerà nell’ambito della Stelvio Challenge 2014, gara ciclistica internazionale a scopo benefico organizzata a cura di Soccorso Clown S.C.S. ONLUS all’interno di un progetto di cooperazione europea.
PROGRAMMA e ISCRIZIONI - La Stelvio Challenge 2014 partirà da Bormio, venerdì 27 giugno. Maggiori informazioni sull’evento e sulle modalità di iscrizione sono disponibili qui
Una bella iniziativa che Brompton Italia ha sposato con entusiasmo, dando il proprio sostegno come Golden Partner. Ora tocca a tutti noi Bromptoniani dare il nostro contributo in sella alle nostre amate pieghevoli per sostenere chi regala sorrisi ed attimi di serenità a quei bambini ai quali la vita non ha saputo sorridere. Tutto il ricavato dell’evento sarà devoluto per supportare il lavoro giornaliero dei Clown Ospedalieri di Soccorso Clown, che donano sorrisi e felicità ai tanti bambini ricoverati nelle strutture ospedaliere.
I partecipanti alla Stelvio Challenge, oltre a sfidare se stessi lungo i 36 tornanti che da Bormio portano al Passo dello Stelvio, possono raccogliere una sfida ancora più significativa, ovvero partecipare come Ciclista Solidale dando vita ad un’iniziativa di raccolta fondi a sostegno del progetto di Soccorso Clown coinvolgendo conoscenti ed amici. Maggiori informazioni su come diventare un ciclista solidale sono disponibili qui
I vostri rivenditori di fiducia vi aspettano per preparare le vostre amate Brompton e consigliarvi nella scelta dei rapporti per affrontare al meglio la Brompton Climb: Stelvio.
Inoltre, per chi per chi vorrà scalare lo Stelvio in sella ad una pieghevole, Brompton Italia metterà a disposizione alcune biciclette per l’occasione.
Vi attendiamo numerosi a Bormio!