I principali e più spettacolari trail gravel della stagione si avvicinano e questo è il momento giusto per capire come attrezzarsi. Un aspetto da non sottovalutare affatto è quello riguardante le borse da bikepacking, oggetti che è più che opportuno scegliere in base alle proprie esigenze. La nuova borsa da forcella QR Fork Drybag 5.8L Bolt-On a sgancio rapido è un prodotto molto interessante che aggiungerà ancora più libertà alle vostre strategie.
Semplice e funzionale
La nuova borsa per forcella a sgancio rapido QR Fork Drybag 5.8L Bolt-On prodotta da Topeak, marchio distribuito da Ciclo Promo Components, punta tutto sula funzionalità e sull’affidabilità, due aspetti fondamentali se si viaggi in bici. Grazie al sistema Quick Click, l'installazione della borsa Topeak QR Fork Drybag 5.8L Bolt-On allo stelo della forcella sui due classici alloggi per il portaborraccia è semplice e veloce, così come la sua rimozione tramite la pratica leva. Si tratta di una borsa da 5.8 litri di capienza impermeabile e realizzata in TPU, una borsa dotata di sicura chiusura superiore a rullo.
Baricentro basso, guida migliore
Se avete già corso un lungo trail sapete bene quanto sia importante scegliere le borse giuste, una fattore importantissimo per non rendere troppo pesante e difficile da guidare la bici. Per esperienza, è meglio puntare su due borse da forcella che su una al manubrio, ma dipende molto anche dal vostro carico complessivo. Il vantaggio di utilizzare le borse da forcella come questa Topeak QR Fork Drybag 5.8L Bolt-On risiede nella concreta possibilità di abbassare il baricentro e rendere più stabile la bici. Preferenza o no, questa borsa è molto capiente ed è arricchita con una sicura striscia riflettente e una pratica valvola per compattarla al meglio. Infine, la sua impermeabilità la rende ottima per le avventure di più giorni in cui il tempo può facilmente variare.
Catalogo Topeak Ciclo Promo Components