Con le bici di oggi non si può fare a meno di una dinamometrica, giusto? Senza spendere cifre importanti è possibile grazie ad Eleven, marchio distribuito da Ciclo Promo Components, portarsi a casa una dinamometrica regolabile in tre coppie di serraggio diverse e fornita di 4 brugole intercambiabili.
4 - 5 - 6 Nm, le coppie più gettonate
Reggisella, manubrio, appendici aerodinamiche, pedivelle, attacchi manubrio, supporti per bike computer, etc…l’elenco dei punti in cui è doveroso rispettare le coppie di serraggio sono davvero molte su una moderna bici. La chiave a T Dinamometrica Regolabile è l’utensile pratico che semplifica le cose. Con un pomello è possibile spostare il carico da 4 a 5 fino 6 Nm, mentre nella sua struttura alloggia un tappo avvitato che contiene le brugole intercambiabili Hex da 3,4 e 5 mm a cui si aggiunge la diffusissima Torx T25. Le varie chiavi sono realizzate in solido acciaio mentre il corpo della chiave a T viene prodotto in resistente plastica. Le coppie di serraggio proposte da Eleven in questo strumento sono certamente quelle più diffuse, motivo per cui la chiave a T proposta può rivelarsi utilissima in officine amatoriali e professionali.
Praticità assoluta, un controllo veloce
La chiave a T Dinamometrica Regolabile vi permette un rapidissimo controllo di tutte le principali chiavi a brugola sulla bici, un cheeck che può rivelarsi un vero toccasana per la nostra bici. Regolare la coppia di serraggio è molto semplice ed altrettanto semplice è alternare le chiavi a brugola, elementi di buona fattura che non rovinano le parti meccaniche della nostra bici. Come sempre Eleven si conferma un marchio pronto a soddisfare le richieste di amatori e professionisti con prodotti dotati di un ottimo rapporto qualità/prezzo, discorso a cui non sfugge la chiave a T Dinamometrica Regolabile. Se non volete portarla sempre con voi, tenetela nel primo cassetto dell’officina, in fase di montaggio o per un semplice controllo farà un figurone.