Con un peso di 110 grammi e con la dimensione all’incirca di una camera d’aria arrotolata, la Tiny Bike Pump di Flextail è il compressore portatile che vi tira fuori dai guai in qualsiasi momento! basta un bottone ed il gioco è fatto, pneumatici da strada, da mtb e da gravel vanno alla corredata pressione.
Caricatelo e portatelo con voi
Con un ingombro simile trova posto nelle tasche e in ogni borsa che si fissa alla bici, inoltra, grazie alla pratica custodia in silicone che lo protegge potrete fissarlo al telaio con un semplice velcro. Nonostante le dimensioni compatte, Tiny Bike Pump grazie alla tecnologia
Airvortech può gonfiare facilmente due pneumatici 700x25c da 0 a 80 PSI e raggiungere anche una pressione massima di 100 PSI. È uno strumento affidabile e potente che gonfia comunque uno pneumatico portandolo a 80 PSI in soli 80 secondi!
Dura anni con un perdita di potenza minima
Chi lo produce assicura che questo mini compressore tiene lo sforzo nel tempo compiendo 200 cicli di lavoro con una perdita di potenza che non supera mai il 10%. In tutta franchezza, trovo che questo sistema possa essere davvero interessante per completare il nostro kit di riparazione, basta solo ricordarsi di averlo carico quando usciamo in bici. Flextail fornisce nella confezione 3 ugelli per adattare il compressore a valvole da mtb, valvole Schrader e anche a palloni. Tiny Bike Pump incorpora anche una luce led rossa, utilissima se lo fissate al tubo sella.