A memoria un’estate così lunga e un inizio d’autunno cosi caldo non c’è mai stato, ma pare che le cose stiano per cambiare. Le prime perturbazioni e una massa d’aria più fredda dovrebbero porre fine a queste lunghe e calde giornate ed è importante prepararsi perché in bici dovremo far fronte ad un bel cambio di temperatura. La nuova proposta per l’autunno di Nalini si chiama Warm Wrap Jersey, una maglia a manica lunga calda e traspirante.
Vivace e ben visibile
La Warm Wrap Jersey è un bella maglia calda e traspirante, un capo perfetto per coprire bene quando l’aria diventa frizzante e per dare respiro se il sole coccola ancora. I colori alla moda la rendono vivace e simpatica, inoltre, migliorano la visibilità di chi pedala in strada. Ad attirare ancor di più l’attenzione degli altri utilizzatori della strada ci pensano due ottimi inserti in tessuto rifrangente posizionati come due anelli nella zona corrispondente ai bicipiti. La lunga lampo a vista YKK con tiretto cam lock permette una precisa regolazione della temperatura, infine, le tre tasche posteriori vanno a configurare una soluzione classica e comoda per portare con sé tutto quello che serve.
Abbinatela ad un bib corto, poi passate ai rinforzi
La Warm Wrap Jersey sarà perfetta con un bib corto tra i 12 e i 20 gradi, ma diventerà preziosa per i più freddolosi sotto la giacca quando le temperature passeranno sotto lo zero abbinata ad una salopette lunga.