Non facciamone un mistero, acquistare le bici dei Pro della passata stagione è una ghiotta occasione per realizzare un sogno e per pedalare su mezzi decisamente esclusivi. Fin qui sembrerebbe tutto molto semplice, ma perfezionare un acquisto del genere è decisamente complicato se non si ricorre a Bike-room, la piattaforma specializzata nella vendita di bici usate e nuove a prezzi vantaggiosi.
Le hai viste sulle strade del Tour o del Giro e ora può essere tua
Funziona così, non vedetelo come un insieme di passaggi complicati. Andate sulla pagina dedicata a questo link, scegliere la taglia giusta, il modello e il montaggio che preferite e mettetela nel carrello. Semplice, no? Tutto quello che trovate su Bike-room è un usato garantito, aggiungerei quasi un usato pari al nuovo, o nuovo del tutto. Nel particolare le bici BMC del team sono in molti casi la terza o la quarta bici del corridore e nonostante tutto i meccanici specializzati di Bike-room, meccanici da World-Tour, le ripassano millimetro per millimetro facendo in modo che il prodotto possa godere di una nuova garanzia. Pensatela come volete, ma trattasi di speciale esclusiva mondiale…
Una bici sontuosa
I modelli 2022 che trovate online sono le BMC Timemachine TMR01, disponibile in diverse taglie secondo la disponibilità, autentiche al 100%. Telai in perfette condizioni, ruote Campagnolo Bora One 35 Disc, Campagnolo Super Record EPS Disc 2x12sp Campagnolo rigenerato e sella top di gamma. Queste bici di seconda mano sono in ottime condizioni e ogni componente è stato ispezionato e rigenerato, compresi i cuscinetti della serie sterzo, la catena, le pedivelle, le coperture e il nastro manubrio. La garanzia è certificata dal centro di ispezione di Bike-room. Ne particolare, le bici dei team vengono fornite in questa configurazione unica e non sono forniti servizi di personalizzazione sui prodotti in pronta consegna.