Venerdì 9 settembre si apre una nuova edizione dell’Italian BIke Festival alla quale Sidi parteciperà assieme ad ospiti d’eccezione. La manifestazione, che da quest’anno sarà ospitata all’interno di Misano World Circuit dal 9 all’11 settembre, offre, come ogni anno, la possibilità di incontrare oltre 400 aziende del settore e conoscerne le novità che saranno inserite nelle prossime collezioni.
Presso lo stand A4, adiacente all’ingresso del Bike Show, Sidi presenterà una vasta gamma di prodotti che include sia le più amate scarpe da ciclismo su strada a Mountain Bike, che nuovi modelli come la MTB Dust. Il personale dell’azienda, e gli ambassador, saranno a disposizione per introdurne le caratteristiche.
Venerdì 9 settembre, dalle 14.30 fino a dopo le 15, i visitatori potranno incontrare Paolo Bettini, Sonny Colbrelli e Lello Ferrara che racconteranno il loro legame con Sidi, soddisferanno le curiosità e spiegheranno la filosofia della DZero, ultima nata nella sede di Maser. Un prodotto che unisce tradizione e sostenibilità mentre rappresenta i valori del suo fondatore.
Il pubblico potrà successivamente partecipare ad alcune attività assieme ai campioni, e vincere simpatici premi autografati.
Per un’azienda come Sidi, cresciuta assieme ai suoi clienti e agli atleti, l’’Italian Bike Festival rappresenta un’occasione unica per incontrare e confrontarsi con la propria community.
Il brand trevigiano dunque, aspetta tutti gli appassionati per vivere tre giorni intensi, a stretto contatto con il mondo della bicicletta e i suoi campioni più amati.