Le calzature nimbl sono prodotte a mano da un giovane marchio in Italia e nel giro di pochissimo tempo hanno attirato parecchie attenzioni nell’ambiente. A testimoniare tanto interesse concorre il fatto che queste scarpe vengono utilizzate da molti pro, tutti decisamente entusiasti. Le nuove Ultimate sono equipaggiate con l’ultima versione in lega della rotella BOA® Li2, l’ultima piattaforma lanciata da BOA®.
ULTIMATE, scarpe di lusso
nimbl ha sviluppato ULTIMATE con l'esperto del team AG2R Citroën, un campione olimpico e uomo di grande esperienza, ovvero Greg van Avermaet, noto nell’ambiente per essere un ciclista esigente e preparato, particolarmente competente per tutto quello che riguarda il suo equipaggiamento.
Prestazioni, comfort, c’è tutto e ai massimi livelli
Grazie alla solida e rigidissima suola in carbonio di nimbl, la nuova doppia rotella Li2 in alluminio di BOA® va a configurare una scarpa prestazionale e unica dal punto di vista del design. La nuova ULTIMATE assicura uno sbalorditivo trasferimento di potenza e nonostante tutto riesce ad offrire un comfort e una accoglienza incredibile.
La nuova rotella in alluminio è comodissima
La nuova piattaforma Li2 in abbinata al laccio CS1 offre molti vantaggi, tra cui una migliore gestione della tensione del serraggio e una migliore aerodinamicità, infine, è una soluzione più attenta all’ambiente e ed è più leggera e sicura che mai.