SVITOL è sul pezzo da circa 80 anni, una storia davvero importante che proietta questo marchio nell’olimpo delle aziende produttrici di lubrificanti. Fu Arexons a lanciarla e il primo lubrificante fu studiato apposta per combattere la ruggine dei tram milanesi, un impiego in cui servono davvero le maniere forti. Detto questo, siamo nel 2022 e i campi d’azione di Svitol sono molti, dagli impianti industriali al mondo domestico e sempre con infinita competenza. Oggi grazie a Ciclo Promo Components possiamo conoscere i vari prodotti destinati alle bici.
Per la cura della bici servono prodotti giusti e Svitol è pronta
Grazie a Ciclo Promo Components troviamo una linea completa, a partire da un detergente Bici perfetto per pulire qualsiasi mezzo abbiate in box o in cantina, comprese le moderne e-bike. Fatto questo, per le parti meccaniche fa un bel gioco il Super Sgrassatore , una speciale formula messa a punto da Svitol per rimuovere tutti i residui di grasso dalla trasmissione.
Lubrificate le trasmissioni, tutto gira meglio
A bici e trasmissione pulita arrivano a completare l’opera i lubrificanti specifici per la catena, tre prodotti efficaci da utilizzare in tre diverse condizioni climatiche. Svitol Bike Lubrificante Catena Dry grazie ad una miscela di lubrificanti sintetici e micro scaglie ceramiche protegge le componenti dall’usura e fa sempre un ottimo lavoro in condizioni polverose e asciutte. La formula prevede l’impiego di additivi EP che regalano massima efficienza anche negli impieghi più gravosi. Svitol Bike Lubrificante Catena Wet è il prodotto giusto per condizioni umide o fangose e ha il calibro giusto per colpire duro quando sembra di pedalare in laguna. Infine, Svitol Bike Lubrificante Catena è il classico jolly, un prodotto infallibile che non conosce stagioni.