Bryton ha rilasciato in questi giorni un importante aggiornamento del firmware per Rider 750, un o step con cui il dispositivo aggiunge le utilissime funzioni Live Track ed Esplora, oltre alle notifiche sonore per Allarmi e Lap automatici. Bryton ( distribuito in Italia da Ciclo Promo Components ) si conferma un ottimo marchio, in grado di offrire bike computer all’avanguardia a prezzi particolarmente interessanti.
Un aggiornamento che è un vero e proprio upgrade
L’aggiornamento per il Bryton Rider 750 migliora a 360° l’esperienza di utilizzo e va a potenziare ulteriormente uno strumento che aveva già grandi caratteristiche. L’aggiornamento del firmware scaricabile nella versione R078.013.0005 EX:03.011.001 aggiunge la funzione “Live Track”: e utilizza l’app Bryton Active per condividere in tempo reale la tua posizione e i tuoi dati mentre pedali. In poche parole, genera un link personalizzato da seguire da remoto via web. La seconda novità riguarda la funzione “Esplora”, un aiuto per conoscere nuovi percorsi. Basta scegliere la distanza per l’attività programmata e lasciarsi guidare verso nuovi percorsi. Per dirla tutta, la funzione “Esplora” genera automaticamente ben tre diversi percorsi nelle vicinanze in base alla distanza scelta, quindi, basta scegliere!
Tutto molto semplice, tre modi semplici
Vengono risolti con questo aggiornamento bug minori e vengono aggiunte per ultime le notifiche sonore per allarmi e Lap automatici, un aiuto per concentrarsi al meglio sul proprio allenamento.
Per aggiornare il dispositivo Bryton Rider 750 si possono intraprendere tre diverse modalità. Per prima cosa ci si può collegare tramite connessione internet stabile andando su Impostazioni per scegliere poi « Aggiorna e Sincronizza ». Oppure, basta collegare il Rider 750 all’app Bryton Active confermando semplicemente l’aggiornamento per attendere pochi minuti per il relativo download e riavvio. Infine, se le prime due modalità vi sembrano ostiche, potete optare per il buon caro e vecchio cavo USB originale per collegare il bike computer al pc.
Vi ricordo che è obbligatorio aggiornare anche l’app Bryton Active con l’ultima versione per iniziare subito a sfruttare da subito tutte le nuove funzioni.