Anche nel 2022 Prologo sponsorizzerà il Team Bahrain Victorious fornendo agli atleti selle e nastri manubri, come accade da molti anni. Ma sembra ci sia una sorpresa tecnica in arrivo…
Si parla di rumors perché nella foto pubblicata su Instagram sembra che il team Bahrain Victorious andrà ad indossare un nuovo paio di guanti per la nuova stagione, guanti che potrebbero essere dotati della Tecnologia CPC o probabilmente di una sua evoluzione.
La tecnologia CPC è al stessa che troviamo sulle selle, tecnologia che è tanto apprezzata dai Pro e molto spesso abbiamo testato sulle pagine di www.tuttobicitech.it. I guanti in questione guanti sono già scelti, oltre che dai migliori team XC (Cannondale Factory Racing Team, FSA Santacruz, Absolute Absalon..), anche da team femminili come Education First Tibco, AR Monex e diversi triatleti come Pedro Gomes e Michael Weiss.
La notizia ovviamente non è ancora confermata dall’azienda o dal team, e probabilmente la si annuncerà del tutto solo in occasione dell’inizio delle gare. Per ogni dubbio, oltre alle pagine Facebook dei team, vi consiglio di seguire la pagina ufficiale Prologo.