Direi che l’intimo giusto è fondamentale per creare l’equipaggiamento con cui decidiamo di pedalare nei climi più freddi ed il motivo è semplice, infatti, come prima barriera a contatto con la pelle questo capo gioca un ruolo chiave nel mantenimento del calore corporeo. ASSOS con Winter LS Skin Layer vi offre quello di cui avete bisogno per per condizioni atmosferiche più complicate.
Winter LS Skin Layer, inverno, sono pronto
Questa maglia viene realizzata con un misto di tessuti scelti apposta da ASSOS per coprirvi e proteggervi dal freddo invernale. Fibre di carbonio, polipropilene ed elastam mantengono il calore attorno alla pelle e allontanano il sudore scongiurando colpi di freddo. La struttura Circular Seamless avvolge il busto senza cuciture e vi offre un comfort notevole, mentre le maniche, cucite direttamente nel giromanica, possono permettervi una ottima libertà di movimento.
Più spessa dove serve e ottima traspirabilità
La regolazione della temperatura corpore resta un vero cruccio, ma avere addosso un clima equilibrato e piacevole è quanto di meglio si possa desiderare per esprimersi al meglio nella pratica sportiva. Questa maglia sfrutta un collo più spesso e leggermente più alto per proteggervi dagli spifferi, ma è la stessa composizione del tessuto e il suo peso ad essere motivo di tanta protezione. ASSOS come al solito mette a segno un preciso colpo nei confronti del generale inverno e vi mette nella migliore condizione per pedale liberi e caldi, anche quando il divano o il caldo del tettuccio sarebbero la miglior alternativa. Fatevi trovare pronti, continuate a pedalare, sempre!