Questa maglia intima non è solo la maglia intima più leggera mai creata da UYN, ma è una maglia intima di una leggerezza pazzesca! Indossata a pelle negli allenamenti più duri nel periodo estivo e autunnale vi offrirà confort e grande equilibrio termico.
Veste come una piuma
In soli 80 grammi di peso UYN riesce ad immettere un know-how incredibile, infatti, la maglia Energyon sfrutta diverse tecnologie proprietarie per offrire traspirabilità e grande regolazione della temperatura. I fori di differente diametro, ben posizionati in aree di grande importanza, congiuntamente a micro coste tridimensionali generano uno continuo flusso d’aria sulla pelle. A perfezionare questa ingegneria ci pensa il polipropilene, incredibile nella gestione dell’umidità.
Tecnologica, tutto è scientificamente pesato
La maglia veste leggerissima e grazie ad un collo “round necck“ vestita in maniera idonea sotto la vostra jersey da ciclismo ma anche sotto qualsiasi maglia utile per fare sport all’aperto. UYN ci racconta che on basta bucare il tessuto per creare la ventilazione ma serve un’idea precisa per fare tutto questo. L’innovativa tecnologia Flowtunnels permette che la ventilazione sia sempre consistente grazie ad un o schema di fori ( di diametro diverso ) scientificamente distribuiti sulla maglia. INfine, grande attenzione è rivolta alla vestibilità, del resto, la maglia è ricavata da un unico tubo di tessuto, il meglio per supportare la postura corretta del corpo.
Fa caldo? Indossatela
Indossatela a pelle e non temete, fatelo anche nelle giornate già calde, farà la differenza. UYN è un’azienda leader nella lavorazione seamless e il risultato è davvero sorprendente. Leggera sì, ma anche capace di gestire la temperatura corporea con temperature che vanno dai 14/15° fino ai 35°. La maglia Energyon vi sorprenderà nei momenti in cui alzate di più i ritmi, sbalorditiva!