Il traffico su due ruOte nelle nostre città è nettamente aumentato e oggi i moderni commuter hanno cominciato ad attrezzarsi per muoversi in tutta sicurezza. Il nuovo casco E-One Led di Briko® offre protezione e visibilità grazie ad una moderna e integrata illuminazione.
La città è il suo regno
E-One Led è pensato esattamente per gli spostamenti urbani e va a coprire chiunque sfrutti bici muscolari, e-bike o monopattini per muoversi in città. Il traffico urbano, come si sa, è ricco di insidie e può essere davvero pericoloso se preso sottogamba.
Un impianto luce al posto giusto
Il casco da città E-One sfrutta il lavoro di 3 fasce a led incorporate nella calotta ( impianto ricaricabile tramite cavo USB ), in particolare sono due posteriori e un anteriore, per aumentare la visibilità del ciclista in strada sia durante il girono che ovviamente di sera e di notte. L’impianto luce sfrutta tre modalità di funzionamento di cui una fissa e due intermittenti per attirare l’attenzione degli automobilisti.
Confort e praticità, per la città sono doti importanti
Compatto e aerodinamico, E-One Led appartiene alla linea cerebellum e garantisce una buona ventilazione grazie ai 10 fori di ventilazione. Il fit è ottimo, merito dell’ottimo lavoro fatto da Briko in questi anni riguardo i volumi interni, infine, grazie alle regolazione verticale ( tre step diversi ) e al Back Rollfit è possibile personalizzare in tutto e per tutto la calzata.
In linea con la filosofia Take Care di Briko, tutti i clienti che acquistano un casco E-One Led potranno aderire all’iniziativa Road Protection con un anno di assicurazione gratuita e senza vincoli, che comprende tutela legale, civile e sanitaria. Briko dimostra di pensare a tutti ciclisti e lo fa con un casco innovativo e sicuro, abbinandolo ad una assicurazione che fa sempre una grande differenza in caso di incidente. Da oggi in poi, dimenticare le luci a casa sarà davvero difficile!
E-One Led è disponibile ad un prezzo di 80€ in 4 eleganti colorazioni e in due taglie.