Gli occhiali da sole Poc Devour puntano tutto su una copertura eccezionale, ma i loro pregi non finiscono qui. La montatura nonostante le dimensioni è ridotta all’osso e le astine sono anche regolabili. La grande lente Clarity sviluppata in collaborazione con Carl Zeiss.
Fit totale, lenti super
La libertà e la flessibilità dei nuovi Devour di Poc fanno in modo che la vestibilità di questo occhiale sia totale, un comfort ottenuto come al solito grazie ad un design ricercato ma molto funzionale. La tecnologia delle lenti Clarity, prodotte in collaborazione con Carl Zeiss, controlla perfettamente lo spettro dei colori ed è ottimizzata per un uso ciclistico con una protezione UV di primissimo livello.
Pioggia e sporco scivolano via
La superficie della lente viene trattata con la tecnologia Ri-Pel per proteggerle da sporco e acqua, inoltre, un solido rivestimento antigraffio fa in modo che il loro aspetto resti intatto a lungo. I nuovi Devour nascono per i sentieri ma hanno subito catturato gli stradisti, sempre più attenti al loro look. Il campo visivo è praticamente illimitato, un vantaggio sui trail ma anche nelle pedalate di gruppo in cui ogni dettagli deve essere valutato in frazioni di secondo.
Ventilazione adeguata per dimensioni elevate
Le feritoie giocano un ruolo chiave nella ventilazione e nello smaltimento del calore che si forma tra lenti e viso, inoltre alleggeriscono l’impatto estetico della ampia mono-lente. Nella confezione troverete anche una lente trasparente, ideale per le giornate ombrose o piovose. Un ultimo dettaglio riguarda le astine degli occhiali Devour ( potete acquistarli su all4cycling.com ), queste sono regolabili nella loro lunghezza, una vera comodità per perfezionare il fit dell’occhiale.
Gli occhiali Poc Devour sono disponibili in un’unica taglia ma in ben 7 diverse colorazioni, ognuna delle quali abbinata ad una esclusiva lente.