SIXS, storico marchio produttore di capi intimi di grande qualità propone per la bella stagione una nuova linea in cui il protagonista è il tessuto BreezyTouch, ben il 40% più leggero rispetto a quello utilizzato normalmente.
Filato sempre più leggero
Rivoluzionare l’intimo tecnico con un tessuto così leggero non è scontato, ma SIXS è perfettamente riuscita nell’operazione. A beneficiare di questo nuovo tessuto sarà la linea dedicata alla bella stagione, perché è giusto ricordarvelo, ma un capo intimo adeguatamente leggero vi offre tanti vantaggi anche quando le giornate diventano veramente calde.
Sulla pelle è leggerissimo, aumenta la traspirabilità
BreezyTouch, sta per “tocco di freschezza”, perché questa è la sensazione che si prova indossando un capo qualsiasi della nuova linea realizzata con il nuovo tessuto. BreezyTouch è il 40% più leggero del tessuto Original Carbon Underwear® 4 Seasons e ben il 27% più leggero di quello con il quale era realizzata la precedente linea Light che va del tutto a sostituire. Più leggerezza, ma anche più traspirabilità, quindi un netto vantaggio per l’atleta.
Nuova ricetta, nuove performance
Per rendere il tessuto ancora più traspirante è stata ottimizzata la ricetta, eliminando la Poliammide e aumentando la percentuale di Polipropilene con l’utilizzo di un filo più sottile del 50%. I prodotti della nuova linea SIXS Underwear Light BT sono adatti a tutti gli sport praticati in condizioni di temperatura elevata e trovano massimo impiego nel ciclismo in cui mantenere la pelle il più possibile asciutta porta sempre grandi benefici. L’imperativo resta la termoregolazione, poi, l’epidermide asciutta vi permetterà di non subire problemi durante gli sbalzi termici. Per voi ci sono lo smanicato SML BT ( 45€ ) e la maglietta a maniche corte TS1L BT ( 55€ ).
Trovate la nuova linea Light BreezyTouch sul sito www.six2.com e presso i rivenditori SIXS ai seguenti prezzi (IVA compresa):