Full Speed Ahead e Vision saranno al fianco di CERATIZIT - WNT Pro Cycling Team e lo faranno mettendo a disposizione della formazione il meglio della propria produzione.
La partnership tra il CERATIZIT - WNT Pro Cycling con FSA e Vision per il 2021 è una collaborazione strategica che si aggiunge a quella a lungo termine messa in piedi con Orbea.
A completare il montaggio dei mezzi al servizio della squadra concorrono le ruote Vision Metron SL Disc ( fatte a mano ), ruote leggere e aerodinamiche che spaziano davvero a 360 gradi. Le Metron 40 SL Disc e le Metron 55 SL Disc andranno bene ovunque, mentre le Metron 81 SL disc, ruote ad alto profilo assicurano ottime chance per giocarsi la vittoria sia nelle prove più veloci che a cronometro. Infine, il team utilizzerà il misuratore di potenza FSA Powerbox, uno strumento fondamentale che aiuterà le esponenti del team a tenere traccia dei propri dati sia durante che alla fine dell’attività.
“Il nostro investimento in questo sport rappresenta un punto di svolta per la crescita dei nostri marchi. - ha dichiarato Claudio Marra, vicepresidente FSA e global marketing manager. - Inoltre, teniamo in grande considerazione i suggerimenti delle atlete professioniste che corrono nelle gare più importanti del calendario UCI al fine di aumentare la visibilità e la consapevolezza dei nostri prodotti, oltre alla qualità che vogliamo fornire alle donne del ciclismo".
Il CERATIZIT - WNT Pro Cycling Team ha sede a Kempten, in Germania ed è composto da 14 atlete di ben 9 nazionalità diverse, tra cui la 8 volte Campionessa del Mondo e 8 volte Campionessa Europea Kirsten Wild e Lisa Brennauer, 4 volte campionessa del mondo e 2 volte campionessa europea nonché più volte campionessa tedesca sul strada e cronometro.
www.ceratizit-wnt-pro-cycling.com