Conosciamo Close The Gap da molto e siamo stati tra i primi a testare i prodotti di questa giovanissima azienda e in particolare modo mi riferisco ai vari mount con campanello integrato per fissare il bike computer al manubrio. Il nuovissimo Hide My Bell Raceday Sl fa un deciso passo avanti grazie alla fibra di carbonio.
DNA sportivo, da qui esce la passione per le corse di close the Gap
Nel DNA di CloseTheGap ( distribuito in Italia da Beltrami ) troviamo il ciclismo da competizione, quindi era davvero lecito aspettarsi una super evoluzione come questa. L’idea di creare un supporto che potesse rendere il ciclista più sicuro ( aggiungerei anche a norma di legge ) grazie ad un capannello integrato la ho trovata fantastica e utilissima. Sono state moltissime le situazioni in cui il campanello mi è tornato utile e ho imparato a non poterne fare a meno.
Potere al carbonio
Il nuovo Hide My Bell Raceday SL sfrutta materiali di fascia premium per posizionarsi senza alcun patema sui manubri delle bici più belle e performanti in circolazione. Il telaio è realizzato in carbonio UD estremamente rigido, un upgrade che permette così nuove forme e un rapporto rigidità/leggerezza strepitoso.
Campanello e supporto luci, all in one
Il campanello rimovibile resta tale e quale mentre il posizionamento della aveva per scampanellare lo potrete decidere voi in base alle vostre preferenze. In particolare, il collarino è largo appena 1,1cm con una larghezze del morsetto di 31.8mm. Incluso nella confezione troverete gli adattatori
Garmin, Bryton, Sigma ROX, Wahoo e Lezyne. A questo mount potrete aggiungere volendo l’adattatore luci o quello per la action cam.