Lo spirito di libertà sta sorgendo in questi tempi incerti, così come il nostro desiderio di fuga e scoperta. Un'occasione ideale per ritrovare il senso di sé e placare la nostra sete di avventura.
Questo è il percorso seguito dall'ex giocatore professionista di rugby Ed Jackson, la cui vita è stata sconvolta a seguito di un incidente. Paralizzato ma non disposto ad accettare il suo destino, Ed ha deciso di fare della sua vita una grande avventura e di affrontare le sfide una per una. Dopo aver raggiunto la vetta del Gran Paradiso in Italia, a quota 4061 m sul livello del mare, una delle sue ultime imprese è l'ascesa al Monte Mera, una delle vette più alte del mondo a 6476 m.
Ed affronta queste sfide non solo per se stesso ma anche per gli altri, raccogliendo fondi per cause che gli stanno a cuore. Scopri l'incredibile storia di questo straordinario atleta mentre scrive un'altra pagina del suo viaggio sulla LOOK E-765 Gravel.
Un nuovo parco giochi
Qualunque sia la distanza, su strada o lungo i sentieri, scopri nuovi orizzonti con l'E-765 Gravel estremamente versatile. Discreta e leggera, l'assistenza elettrica porterà una dimensione completamente nuova al tuo parco giochi all'aperto.