La pandemia colpisce ancora nel mondo delle due ruote. In un comunicato gli organizzatori della ASD Cronoeventi rendono noto che “la Cronosquadre della Versilia-Michele Bartoli viene definitivamente annullata per il 2020. Le squadre amatoriali già iscritte saranno rimborsate.
Abbiamo aspettato finora – prosegue la nota - sperando che la situazione fosse migliore, purtroppo ad oggi dobbiamo accettare la realtà e comunicare che la manifestazione sia per la categoria amatori, che Elite Under 23 non ci sarà. Il protrarsi dell’emergenza sanitaria, il fatto che la gara coinvolge 5 Comuni e 2 Province, alle quali viene richiesta una chiusura totale del traffico, sono fattori che renderebbe la manifestazione a rischio fino agli ultimi giorni e nel rispetto di chi ci deve raggiungere da lontano abbiamo preso questa difficile decisione.
A causa dell’incertezza di questo momento abbiamo deciso di procedere al rimborso delle quote versate da tutti gli iscritti. Abbiamo dato mandato a Endu (piattaforma che gestisce le iscrizioni n.d.r.) di attivare la procedura, saranno loro che vi contatteranno nei prossimi giorni”.