Desiderate qualcosa di più colorato per festeggiare il ritorno in bici dopo mesi di incertezze legate al Covid-19? Ecco per voi le nuove 11 varianti cromatiche con cui KASK rilancia la collezione 2021, tanti nuovi colori per Utopia, Protone e Rapido.
Utopia (nella foto in alto) èè il pezzo più veloce della collezione, un casco aerodinamico e altamente performante. Messa da parte la reale resa aerodinamica, motivo per cui è molto utilizzato dal Team Ineos, Utopia stupisce per ventilazione che riesce ad offrire. Elegante e sinuoso, approfitta delle nuove tre varianti cromatiche ( azzurro, rosso e grigio ) per far emergere con maggior carattere le proprie forme affusolate.
Protone è a detta di molti il miglior casco mai creato ed io, dal mio personalissimo punto di vista, non posso far altro che elogiare questo prodotto sotto tutti gli aspetti. Rimanendo sempre in tema professionismo, non è affatto un mistero che Protone sia è il modello più sfruttato dal Team Ineos, merito della sua grande polivalenza, una caratteristica che lo rende vincente su ogni percorso. Anche in questo caso, oltre alle 20 diverse colorazioni già presenti nel catalogo, potrete scegliere il nuovo verde oliva matt, quello punteggiato di blu, il nero/rosso opaco, il nero/giallo fluo e l’elegantissimo grigio matt.
Rapido è da sempre un casco molto popolare, merito delle prestazioni professionali offerte ad un prezzo però molto accessibile. I tre nuovi colori sono l’arancione, il nero/giallo fluo e il nero/nero matt. Nell’elenco non posso non citare Valegro, il pezzo più leggero dell’intera collezione e disponibile già in moltissime interessanti colorazioni.