Parti con una nuova consapevolezza, scegli Green Road. Quello proposto da Alé Cycling non è un semplice slogan ma qualcosa di molto più concreto, volto a sostenere la salvaguardia dell'ambiente che ci circonda. I capi Green Road sono infatti composti al 90% da filati riciclati dalla plastica, con componenti a basso impatto ambientale.
Green Road Jersey è una maglia leggera, che si asciuga rapidamente e garantisce la massima ventilazione. Il taschino sul fianco, detto taschino ecologico, serve per riporre confezioni vuote di barrette, gel e altri piccoli rifiuti.
Green Road Bibshort unisce prestazione e rispetto per l’ambiente: il nuovo fondello Green 4H (Green W4H per la donna) è realizzato con schiume di 8 mm che offrono un’ottima traspirabilità, oltre a garantire una piacevole sensazione di freschezza e asciutto.
La maglia PRR si colora di "Verde" presentandosi in una nuova veste tutta ecologica. Perchè il ciclismo è passione ma anche rispetto: per i propri compagni, per gli avversari e soprattutto per l'ambiente che ci circonda.