Quella che rimbalza da ogni canale dedicato all’informazione è sempre la stessa notizia: state a casa! Questo è il comportamento che secondo gli esperti può limitare nel migliore dei casi la diffusione del Coronavirus. Non vogliamo alimentare la confusione per capire in realtà chi può e chi non può uscire, ma possiamo consigliarvi una bella esperienza da fare in rete, ovvero la Bkoolers Stay Home Cup.
State a casa e pedalate al sicuro
La regola è sempre la stessa, basta un rullo intelligente e via, per il resto immagino che la voglia di pedalare non vi manchi, ma prima di tutto cliccate su questa pagina per scoprire se il vostro rullo sia compatibile o meno. Sul sito di BKOOL prende vita una bella iniziativa, infatti, dal 20 di marzo al 17 aprile sarà possibile correre la Bkoolers Stay Home Cup, una sorta di corsa a tappe basata su alcuni dei tracciati più importanti di questa prima parte di stagione. Strade Bianche, Parigi-Nizza, Tirreno-Adriatico, Milano-Sanremo,Volta Catalunya e Tour Bretagne saranno il terreno di battaglia. Professionisti e amatori saranno così insieme sugli stessi percorsi!
Bkool, un mondo virtuale in piena espansione
I rulli intelligenti stavano già prendendo piede e la passione cresce ancora di più in questo periodo. Sfuggire alla noia del rullo non è più un miraggio e il simulatore creato da Bkool funziona davvero alla grande. Scegliete se correre su un tracciato sfruttando il video reale oppure con un avatar direttamente in 3D, poi lasciatevi catturare dalla voglia di agonismo che dilaga in queste schermate.
6 importanti corse, quindi massimo impegno
L’iscrizione è gratuita e vi ricordo che il primo mese di prova è gratuito, quindi è una bella occasione per testare il software. Ci sarà una classifica per ogni corsa con tre categorie diverse, maschile, femminile e chi corre su Bkool Smart Bikes con un solo obiettivo: vincere! Come ogni corsa che si rispetti, ci saranno un sacco di regali e premi, quindi pedalate gente, pedalate!