Prima di tutto la data di fondazione (1907) del Club Ciclo Appenninico di Borgo San Lorenzo a ricordare a tutti la storia gloriosa di questa società ciclistica del Mugello, vanto ed orgoglio del ciclismo toscano. A seguire i complimenti al suo presidente Stefano Rossi ed ai suoi collaboratori per la vitalità di questo sodalizio, appassionato e impegnato, sia con le squadre giovanili, allievi, esordienti e giovanissimi, sia per le varie gare che organizza ogni stagione, nonostante i sempre maggiori sacrifici richiesti.
“Devo ringraziare tutti coloro – dice il presidente – che ci sono vicini, che ci sostengono, parlo degli amici più che sponsor, delle istituzioni, ed un ringraziamento particolare ai genitori dei ragazzi che sono tanti anche in questa stagione. Da parte nostra cercheremo di fare del nostro meglio, e garantire un’altra stagione di attività”.
- Presidente 28 atleti al momento e varie gare da allestire.
“Sono soddisfatto per i risultati raggiunti dalla società, speriamo che l’attuale situazione si normalizzi, in quanto il primo impegno organizzativo non è lontano. Il Primo Maggio infatti sono previste le due tradizionali gare esordienti a Luco di Mugello grazie alla famiglia Valeri e all’instancabile Beppe Rosi, mentre ricordo che nel 2020 sarà la 75^ edizione per la Coppa della Liberazione per allievi. Queste le squadre.
ALLIEVI: Sasha Bartoletti, Andrea Bucelli, Sebastiano De Sisti, Jacopo Militello, Christian Moroni, Alessio Pulvirenti, Jacopo Viviani.
ESORDIENTI: Matteo Braccesi, Lorenzo Genovese, Tommaso Parigi, Tommaso Staccioli.
GIOVANISSIMI: Alessandro e Simone Alfieri, Christian, Mattia e Pietro Arcangeli, Christian Bandini, Diego e Lapo Barbi, Cosimo Bolognesi, Asia, Cristian, Daniel e Siria Genovese, Giulio Natalino, Guido Paladini, Marco Parigi, Christian Velaj.