Sarà ancora MOA Sport a fornire, nel 2020, l’abbigliamento tecnico al Team Beltrami TSA, squadra sbarcata quest’anno nel mondo del professionismo come Continental, categoria confermata anche per la prossima stagione.
Le divise ufficiali realizzate dall’azienda mantovana per l’annata in corso, oltre ad essere state molto apprezzate dagli appassionati per l’aspetto estetico (su progetto grafico di Jonny Mole Design), hanno confermato una volta di più l’alto livello tecnologico dei materiali scelti ed utilizzati da MOA Sport, che ha dotato la formazione tosco-emiliana del modello Atrani (top di gamma della linea Custom), una maglia dai tessuti e trattamenti esclusivi e dalla vestibilità ultra aderente.
“Siamo orgogliosi di annunciare la prosecuzione di un rapporto iniziato due anni fa – spiega il team manager Stefano Chiari -, che ci ha permesso, grazie ai marchi Nalini e MOA Sport, di dare ai nostri atleti un abbigliamento tecnico di altissimo livello, prodotto da uno dei marchi più conosciuti del ciclismo mondiale. Nelle prossime settimane andremo a sviluppare il disegno delle nuove divise, ma la certezza che a produrlo sarà MOA Sport è l’aspetto più importante”.
Copyright © TBW