La prima salita dopo tanto tempo. Quella che fino a giugno sarebbe stata un'attività di routine, ora è una bella novità. Infatti, per la prima volta dall'incente Chriss Froome ha ripreso confidenza con le pendenze del Col de la Madone, in Costa Azzurra. "Si tratta di una resurrezione sportiva" - afferma il servizio di France TV "la caduta poteva mettere fine alla sua carriera". Si tratta di un altro piccolo passo verso la normalità. Buon proseguimento Chriss.
#Replay 🎥 / Ça fait tout de même plaisir de voir 🇬🇧 @chrisfroome (INS) de retour sur un vélo. #Stade2 pic.twitter.com/63dFUG3yvz
— Renaud Breban (@RenaudB31) October 13, 2019
Il fatto che il britannico sia in buona forma è confermato dalla sua presenza all'evento di Vienna dove Eliud Kipchoge, è stato il primo uomo a correre la maratone in meno di 2 ore. Da notare che entrambi sono sponsorizzati INEOS.
What an epic achievement! So inspirational 🙌 @EliudKipchoge 🇰🇪 #NoHumanIsLimited @INEOS159 #ineos159 #ineos159challenge pic.twitter.com/zLpzXQhvWs
— Chris Froome (@chrisfroome) October 12, 2019
Ogni anno Daniel Oss si cimenta in una pedalata in solitaria. Il 2019 è l'anno della Sardegna. In realtà non è totalmente solo perchè con lui ci sono degli amici che si occupano però di realizzare del materiale video e fotografico che poi è usato nelle attività social di Daniel. Quest'avventura si chiama a Just Ride che viene poi raccontata in un breve reportage finale. Just ride. pedalare e basta, senza troppi pensieri per la testa. Qui un teaser del video.
Della serie.. salite impossibili
XXXX