Le giornate calde proseguono e se tutto va come nelle passate stagioni, il completo estivo rimarrà ancora a lungo quello più utilizzato, al massimo affiancato più avanti da manicotti e maglia intima. PEdAL ED con Shibuya Lightweight Jersey vi mette a disposizione un capo tecnicamente evoluto ma anche molto elegante, una vera chicca per gli appassionati del marchio.
I due pannelli sono realizzati con un tessuto elastico e leggero, un tessuto performante messo a punto esclusivamente per PEdAL ED. È così che oltre ad un taglio ergonomico in cui le cuciture sono davvero ben realizzate, è proprio la leggera compressione offerta dal tessuto a fare in modo che la maglia vesta molto attillata. In particolare spicca il pannello posteriore, dotato di una colorazione differente, è traforato al laser per esaltare la ventilazione.
Il taglio slim e la buona lunghezza delle maniche fanno in modo che Shibuya Lightweight Jersey sia una maglia da competizione votata anche alla velocità, un’indole corsaiola che non fa rima con sacrificio e scomodità, infatti, questo capo veste con gentilezza e offre sempre un ottimo comfort.
Traspirante e leggera, visti i 115 grammi per la taglia M, Shibuya Lightweight Jersey è luna delle tante declinazione racing di PEdAL ED e si abbina alla perfezione con i performanti Nagoya AERO Bibshort, un pantaloncino che sprizza velocità da ogni minimo dettaglio.
Il pannello posteriore di colore chiaro gioca un ruolo importante nel design del capo ma fa anche in modo che la schiena non si scaldi parecchio quando si pedala sotto il sole. La bella zip lunga e le tre comode tasche sono gli ultimi dettagli di un capo realizzato con grande attenzione e rivolto certamente ad un ciclista molto esigente. Shibuya Lightweight Jersey è disponibile in diverse colorazioni e nelle taglie dalla XS fino alla XXL sul sito pedaled.com