In questi anni il ruolo dell’Ambassador è diventato un fenomeno molto diffuso visto e considerato il suo ruolo nei social network e nelle varie community. LOOK è un marchio molto attento a questi fattori e dopo essersi mosso benissimo a livello internazionale, annuncia direttamente tramite LOOK Italia che Paola Panzeri entra ufficialmente nel Programma Ambassador 2019.
Paola Panzieri è una fortissima atleta italiana e, anche se appena ventiduenne, ha già collezionato ottimi piazzamenti nella Red Hook, un durissimo e combattuto campionato che si corre con bici a scatto fisso. Nel 2017 è arrivata anche la conquista del Campionato Italiano Fixed FCI, una maglia tricolore che Paola ha indossato con orgoglio nella stagione 2018 correndo in Svizzera, Stati Uniti, Regno Unito, Francia e Belgio, dove ha vinto la DeDraai.
Sempre l’anno scorso Paola ha chiuso la Red Hook in quinta posizione finale e arrivando seconda nella Fixed Nation Cup, una manifestazione a tappe che racchiude venti criterium sparsi in tutto il mondo. Dopo la sua consacrazione con il Team Cinelli Chrome e il Team System Cars, in questo 2019 Paola Panzieri è alla ricerca delle massime soddisfazioni in ambito fixed nella Rad Race 42 di Berlino, da molti considerato un vero campionato mondiale per la specialità fixed sua strada.
Su pista e nelle cric a scatto fisso Paola correrà su una LOOK 875 Madison mentre si allenerà sulla versione AL464P in alluminio. Per le competizioni in strada tradizionali, l’arma in più sarà la velocissima LOOK Blade RS, un vero missile (qui la nostra breve prova) con cui Paola potrà dare l’assalto al gradino più alto nelle varie criterium nazionali e no.
Paola Panzieri corre da quando aveva sei anni e vi possiamo assicurare che è alla continua ricerca dell’adrenalina che solo le competizioni possono dare. Facciamo un grande in bocca a lupo a Paola e al Team Look Italia per questa splendida iniziativa.