In questo periodo dell’anno molte delle società ciclistiche amatoriali stanno pianificando la stagione 2019 e non solo dal punto di vista degli impegni sportivi. Proprio ora è il momento giusto per ordinare i nuovi capi personalizzati e scegliere con cura i materiali e i colori con cui correremo il prossimo anno. Oggi, grazie al programma My Limar i gruppi ciclistici e le squadre potranno scegliere gli abbinamenti ideali per valorizzare i propri colori.
I modelli disponibili per la personalizzazione dei caschi dedicata alle squadre appartengono alla gamma Air Revolution, quindi l’Air Pro, l’Air Speed, l’Air Master e l’Air Star, il meglio della produzione Limar, in pratica, gli stessi caschi che vediamo indossati dal Team Astana.
Una volta selezionato il modello, basterà identificare il colore preferito tra quelli disponibili a catalogo; inviare il logo del team, i riferimenti di colore desiderati e il nome dei corridori per ricevere un rendering dei proprio caschi personalizzati direttamente da Limar.
Il quantitativo minimo per l’ordine è di 10 caschi, un punto di partenza che rende estremamente ghiotta questa speciale occasione. Il procedimento funziona così: contattate Limar all’indirizzo mylimar@limar.com indicando per bene il modello del casco, segnalate i colori del team (fornite il riferimento Pantone) e presentate il logo del Team (PDF o formato vettoriale) o qualsiasi altra dicitura specifica per concludere la personalizzazione.
Se avete le idee chiare, il prossimo anno voi e la vostra squadra potrete schierarvi in griglia con un kit personalizzato nei minimi particolari, esattamente come accade per i team professionistici. I vari modelli della Gamma Air Revolution sono progettati per i professionisti e si distinguono per prestazioni da riferimento.