Losa in collaborazione con Bike Channel organizza un evento unico del Suo genere dedicato agli atleti che desiderano migliorare le proprie performance partecipando ad un reality show trasmesso da Sky su Bike Channel, canale 214. L'evento si svolgerà nei giorni dal 21 al 25 giugno 2017, dalla cena di mercoledì 21 al pranzo di domenica 25.
Le uscite vengono organizzate in modo che tutti i partecipanti trovino soddisfazione e il carico sia adeguato ai vari livelli di allenamento personale.
Ad ogni percorso verranno resi noti i segmenti (brevi tratti di percorso) in cui gli atleti potranno dare il massimo per valutare le proprie performance attraverso sistemi di rintracciabilità via APP GPS.
Le foto dei partecipanti ed i paesaggi più suggestivi verranno successivamente pubblicati sul sito web dell’evento.
Al termine di ogni uscita, sarà possibile avvalersi della prestazione di massaggiatori, utilizzare sauna e palestra, rifocillarsi con un ricco buffet, usufruire del servizio lavanderia e di una zona rimessaggio biciclette con officina protetta e meccanico specializzato a disposizione. Le biciclette verranno allocate in un locale protetto da sistemi anti intrusione.
Nel pomeriggio, dopo un periodo di riposo, verranno discussi i risultati del training giornaliero analizzando le varie prestazioni dei singoli atleti e verrà proposta agli atleti un’attività dedicata alla scoperta delle diverse metodiche per migliorare il proprio approccio all’attività ciclistica.
Il team tecnico del LOSA TRAINING CAMP è composto Massimo Boglia e dallo staff LOSA.
Ai partecipanti del LOSA TRAINING CAMP sprovvisti di biciclette LOSA, vi sarà la possibilità di dotarsi con una formula particolarmente vantaggiosa di un frame kit LOSA di ultima generazione: MAX16, AIR1, MAXD17, ELT17.
Riferimenti sul sito: WWW.LOSATRAININGCAMP.COM
facebook.com/losatrainingcamp