Questa sera alle 20.30 sulle frequenze di Teletutto va in onda una nuova puntata di Ciclismo Oggi, lo storico appuntamento dedicato al ciclismo giovanile. Quella di stasera è una puntata lunga, ben un'ora e 45 minuti di trasmissione, suddivisa in quattro capitoli.
Ad aprire la puntata saranno le immagini del classico appunmtamento di Carnago riservato agli Élite e Under 23, una delle corse più belle dell'estate. Il secondo capitolo sarà dedicato agli Esordienti impegnati nel Trofeo Comune di Concesio-Trofeo Madonna del Tronto con le vittorie di Nicolò Trainotti e Gioele Sosa Colon.
Il terzo capitolo avrà per protagonisti gli Juniores con la prima edizione del Memorial Ostilio andato in scena a Palazzolo sull'Oglio e vinto da Damiano Lavelli della Biesse Carrera
Nel capitolo conclusivo, spazio alla tecnica e in particolare alla nuovissima RF EVo firmata da Cicli Piton, una bicicletta pronta a dare il massimo sia che si pedali su strada sia che si preferisca scegliere l'avventura del gravel.
Potete seguire Ciclismo Oggi in tutta la Lombardia: sul canale 16 è possibile vederla in tutta la Regione. Ricordiamo che sarà possibile seguire ogni puntata di Ciclismo Oggi in streaming sul sito www.teletutto.it.
Infine, per tutta la stagione, sarà disponibile il servizio on demand: all'indirizzo https://www.teletutto.it/TT-play/view?trasmissione=25 le puntate di Ciclismo Oggi potranno essere scaricate e viste comodamente, quindi avrete la certezza di non perdere assolutamente nulla...